15^ FIERA DEL FUNGO PORCINO DI ALBARETO (4^ EDIZIONE FIERA NAZIONALE)

La manifestazione eno-gastronomica, incentrata sul fungo porcino IGP, gemellata con la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba (Cuneo) e con i suoi prodotti tipici, si svolgerà nei gi...

Ufficio Stampa SP Studio
8 Ottobre 2010
00
 minuti di lettura
Condividi sui social

La manifestazione eno-gastronomica, incentrata sul fungo porcino IGP, gemellata con la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba (Cuneo) e con i suoi prodotti tipici, si svolgerà nei giorni 10, 11, 12 settembre 2010.

Giunta ormai alla Quindicesima edizione – Quarta edizione Fiera Nazionale, conta su oltre 13.000 presenze certificate. Nel tempo ha raggiunto un forte risalto nazionale, puntando su una programmazione originale degli eventi correlati e sull’offerta di produzioni di alta qualità.

L’evento ha quindi acquisito una buona importanza mediatica attraverso la presenza di personalità di spicco (Edoardo Raspelli di “Melaverde”, Davide Paolini “l’Enogastronauta”) e tramite il rafforzamento dei legami con i principali media nazionali, come RAI e Mediaset, nonchè con le principali testate giornalistiche.

Pagina web in costuzione.
it_ITItalian