Domenica 13 febbraio 2011 a Borgo val di Taro si terrà il “Winter Trail del Borgo”

Domenica 13 febbraio 2011 a Borgo val di Taro si terrà il “Winter Trail del Borgo”, una gara a piedi, nella natura, organizzata dal Lupi D’Appennino e Gruppo CAI Alta Valtaro. Il...

Ufficio Stampa SP Studio
4 Febbraio 2011
00
 minuti di lettura
Condividi sui social

Domenica 13 febbraio 2011 a Borgo val di Taro si terrà il “Winter Trail del Borgo”, una gara a piedi, nella natura, organizzata dal Lupi D’Appennino e Gruppo CAI Alta Valtaro.

Il percorso si snoda lungo i sentieri e i boschi sopra al capoluogo valtarese, passando per Macinarsi, Monte Cavanna, Costa del Lupo, Casembola, per poi ritornare nel centro storico per l’arrivo e le premiazioni, per un totale di circa 16 km con un dislivello di 800 metri.

La partenza è fissata per le ore 10 in piazza Manara, di fronte al municipio, mentre il ritrovo per le iscrizioni è dalle ore 8 presso la palastra della scuola di via Piave.Sono previsti due punti ristoro, a metà e fine percorso, e diversi punti di assistenza grazie alla collaborazione delle Guardie Ecologiche, Protezione Civile e Oratorio.

Possono partecipare donne e uomini, dai 18 anni in su, in possesso di certificato medico per l’attività agonistica, e la quota di iscrizione è di 12 euro.

Pur essendo una manifestazione podistica non competitiva, verrà stilata una classifica ufficiale con cronometraggio manuale, e verranno premiati i primi 5 arrivati della categoria uomini e della categoria donne.

Per info: Ufficio Turistico Borgotaro 0525-96796 mail.info@lupidappennino.com oppure uit@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

Pagina web in costuzione.
it_ITItalian