MKT territoriale

Schianchi Mario presidente coordinatore delle “Strade dei Sapori” alla L. Bocconi di Milano Schianchi Mario titolare dell’azienda agrituristica Ciato di Parma è stato recentemente chiamato d...

Ufficio Stampa SP Studio
18 Giugno 2008
00
 minuti di lettura
Condividi sui social

Schianchi Mario presidente coordinatore delle “Strade dei Sapori” alla L. Bocconi di Milano

Schianchi Mario titolare dell’azienda agrituristica Ciato di Parma è stato recentemente chiamato dal Prof. Giovanni Viganò a relazionare sulla sua esperienza di Presidente e Coordinatore delle “Strade dei Vini e dei Sapori” della regione Emilia Romagna all’interno del corso sul turismo enogastronomico rivolto ad operatori pubblici e privati provenienti da diverse regioni italiane.

La scelta della SDA –Scuola di Direzione Aziendale- della Bocconi di Milano è ricaduta su Schianchi dopo un attenta valutazione del suo curriculum e il prestigioso traguardo a cui ha portato la “Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli di Parma” in un contesto sicuramente non facile, e per avere per primo creato un coordinamento regionale.

Giovanni Vigano, è laureato in Scienze Economiche, Statistiche e Sociali presso l\’Università L. Bocconi di Milano, oltre ad avere collaborazioni esterne e autore di diverse pubblicazioni ha condotto per la stessa Università ricerche e studi sulle Strade dei Vini e dei Sapori a livello internazionale “Master Economie Territoriali” ed assieme al Presidente del nostro percorso Parmigiano ha tenuto già alcuni convegni nazionali.

Per leggere Newsletter clicca qui: INformaCIBO

Pagina web in costuzione.
it_ITItalian