NOTTE DAL PALATO FINO. IL SALAME DI FELINO INCONTRA…

Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna a Felino la “Notte del Palato Fino” sabato 18 giugno, una lunga serata dedicata al gusto, alla musica e al divertimento. Alla sua terza edizione...

Ufficio Stampa SP Studio
18 Giugno 2016
00
 minuti di lettura
Condividi sui social

Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna a Felino la “Notte del Palato Fino” sabato 18 giugno, una lunga serata dedicata al gusto, alla musica e al divertimento.

Alla sua terza edizione, la “notte bianca” di Felino avrà per protagonisti i prodotti tipici della tradizione enogastronomica del nostro territorio ma anche di altri paesi. Oltre all’allestimento di una mostra-mercato con vini, salumi, formaggi freschi e stagionati, aceto balsamico, frutta biologica e altri cibi selezionati, per le vie del paese si terranno degustazioni con differenti specialità culinarie: dal culatello alla paella, dalla torta fritta ai nachos messicani, dalle brioches calde alla frutta fresca, ce ne sarà davvero per tutti i gusti!
La serata si terrà nel centro storico di Felino a partire dalle ore 19 di sabato 18 giugno fino alle prime luci dell’alba di domenica 19 giugno. Il centro di Felino verrà diviso in aree tematiche contraddistinte da colori diversi, riconoscibili grazie ai drappi che verranno esposti nelle abitazioni e nei negozi.
Programma:
http://www.comune.felino.pr.it/comune/allegato.asp?ID=364243

Pagina web in costuzione.
it_ITItalian